Scanners 3 (1991) Torrent

Info Scanners 3 (1991) Torrent Sub Ita

 

TITOLO ORIGINALE:
Scanners III: The Takeover
PRODUZIONE:
Canada, USA – 1991 – col – 101 m
REGIA:
Christian Duguay
SCENEGGIATURA:
B.J. Nelson, David Preston, Julie Richard
EFFETTI SPECIALI:
Louis Craig
MUSICA:
Marty Simon
CAST:
Liliana Komorowska, Steve Parrish, Valérie Valois, Colin Fox, Michel Perron,
Daniel Pilon, Harry Hill, Claire Cellucci, Sith Sekae, Michael Copeman,
René Malo, Chip Chuipka, Peter Wright, Gaston Perreault, Jean Frenette

Trama:

Dopo aver trascorso la loro infanzia in una clinica, Alex ed Helena, orfani e fratelli, vengono adottati dal dottor Monet, uno scienziato che guida un avanzato laboratorio di ricerca. I due giovani sono scanners, e soffrono del problema comune a tutti i mutanti con i loro poteri: terribili emicranie che conducono alla follia se in qualche modo non riescono ad isolare la mente dall’incessante flusso di pensieri umani che sono in grado di percepire.
Mentre Alex cerca la soluzione nel controllo della volontà per mezzo delle discipline orientali, Helena sceglie la via più facile, e al tempo stesso più rischiosa, costituita dall’ Eph-3, un farmaco inibitore sperimentale prodotto dallo stesso dottor Monet.
La droga funziona, e provoca addirittura un considerevole aumento dei poteri psicocinetici della ragazza, ma ha anche devastanti effetti collaterali sulla personalità.

Secondo sequel imperniato sulle tematiche e sui personaggi portati sullo schermo da David Cronenberg nel suo primo Scanners del 1981. Il regista Christian Duguay realizza questa nuova opera avvalendosi di gran parte dei collaboratori che lo avevano affiancato nel precedente Scanners 2.(Fonte: FANTAFILM). Fonte

Download Scanners 3 (1991) Torrent Sub Ita

Scanners 3 (1991), [H264 - Ita Eng Ac3 - Sub Ita Eng NUIta]

I commenti sono chiusi.